Resi e condizioni
I resi a Shana Store sono accettate entro il termine previsto è di quattordici (14) giorni dalla data di conferma della spedizione.
I capi devono essere in condizioni perfette (non utilizzati, non lavati, con le etichette interne ed esterne ancora attaccate, senza riparazioni .
Per esercitare il diritto di recesso,il Cliente deve inviare entro il termine di 48 or (2 giorni lavorativi) decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti un'e-mail all'indirizzo info@shanastore.it con in oggetto "Reso nr. ordine" e riportante i seguenti dati nel testo: nome, cognome, numero d'ordine, motivo della restituzione con nome del/degli articoli resi e indirizzo a cui mandare un corriere per effettuare il ritiro degli articoli.
Da scrivere sul pacco indirizzo: Via di Monteverde 150 00151 Roma presso Negozio Shana Store con a l’interno del pacco un foglio con i seguenti dati: nome, cognome, numero d’ordine,nome articoli motivo della restituzione .
Non saranno accettati resi di beni privi dell’imballo originale, rotto o manomesso.
Il reso è a carico del cliente ed ha un costo di €7.00 iva inclusa.
I rimborsi verranno effettuati attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata quando è stato effettuato l'acquisto, in un periodo massimo di 30 giorni lavorativi , a seconda della banca e della modalità di pagamento impiegata.
Shana Store si riserva il diritto di rifiutare il reso al di fuori del limite di tempo previsto, nel caso in cui i capi non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e/o non soddisfino le condizioni per la restituzione.
Il cambio di articoli sarà possibile in base alla disponibilità degli stessi articoli e sarà a carico del cliente ad un costo di €7,00 iva inclusa.
Se, in rare circostanze, ha ricevuto un articolo difettoso o fallato, sarà necessario inviare una prova fotografica tramite mail a info@shanastore.it e contattare il servizio clienti
Durante il periodo dei saldi o delle promozioni, il Venditore si riserva il diritto di non accettare richieste di rimborso per gli articoli acquistati a prezzi scontati. Durante questo periodo non saranno ammessi rimborsi, a meno che i prodotti non siano danneggiati o difettosi.
Nota: Le spese di spedizione originali, la garanzia di spedizione non sono rimborsabile.
I codici promozionali non possono essere rimborsati in forma di denaro.