Resi e condizioni
I resi a Shana Store sono accettate entro il termine previsto è di quattordici (14) giorni dalla data di conferma della spedizione.
I capi devono essere in condizioni perfette (non utilizzati, non lavati, con le etichette interne ed esterne ancora attaccate, senza riparazioni .
Per esercitare il diritto di recesso,il Cliente deve inviare entro il termine di 48 or (2 giorni lavorativi) decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti un'e-mail all'indirizzo info@shanastore.it con in oggetto "Reso nr. ordine" e riportante i seguenti dati nel testo: nome, cognome, numero d'ordine, motivo della restituzione con nome del/degli articoli resi.
Gli articoli devono essere spediti al seguente indirizzo: Via di Monteverde 150 00151 Roma presso Negozio Shana Store con a l’interno del pacco un foglio con i seguenti dati: nome, cognome, numero d’ordine,nome articoli motivo della restituzione .
Non saranno accettati resi di beni privi dell’imballo originale, rotto o manomesso.. Ricordiamo che non accetteremo resi che arrivino in negozio dopo la data prevista (14 giorni dal recivimento del pacco)
I rimborsi verranno effettuati attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata quando è stato effettuato l'acquisto, in un periodo massimo di 30 giorni lavorativi , a seconda della banca e della modalità di pagamento impiegata. Il rimborso non comprende le spese di trasporto, sia sostenute per l'originario invio della merce che quelle per la succesiva restituzione.
Shana Store si riserva il diritto di rifiutare il reso al di fuori del limite di tempo previsto, nel caso in cui i capi non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e/o non soddisfino le condizioni per la restituzione.
Il cambio di articoli sarà possibile in base alla disponibilità degli stessi articoli e sarà a carico del cliente.
Se, in rare circostanze, ha ricevuto un articolo difettoso o fallato, sarà necessario inviare una prova fotografica tramite mail a info@shanastore.it e contattare il servizio clienti
Durante il periodo dei saldi o delle promozioni,e per ordini pagati a rate, il Venditore si riserva il diritto di non accettare richieste di rimborso per gli articoli acquistati a prezzi scontati. Durante questo periodo non saranno ammessi rimborsi, a meno che i prodotti non siano danneggiati o difettosi.
Nota: Le spese di spedizione originali, la garanzia di spedizione non sono rimborsabile.
I codici promozionali non possono essere rimborsati in forma di denaro.